DNV GL Business Assurance

NUOVA ISO 45001: VUOI SAPERNE DI PIU'? SCARICA LE LINEE GUIDA DI DNV GL

Ancora oggi, 6.300 persone ogni giorno muoiono per incidenti sul lavoro. Sono 2,3 milioni morti all’anno e oltre 300 milioni gli incidenti. La ISO 45001 aiuterà le organizzazioni, che vorranno farla propria, a prevenire incidenti e malattie professionali e salvare vite umane. Clicca sull'icona sotto a destra, per scaricare le Linee Guida (PDF).

Cos'è la ISO 45001

La nuova ISO 45001 è il nuovo standard di riferimento riconosciuto a livello mondiale per il sistema di gestione della salute e sicurezza sul lavoro. 

Entro Marzo 2021, le aziende certificate OHSAS 18001 dovranno migrare la propria certificazione al nuovo standard, mentre le aziende che intendono affrontare per la prima volta la certificazione del proprio sistema di gestione salute e sicurezza sul lavoro potranno concentrarsi direttamente sul nuovo standard ISO 45001.

Clicca qui sotto e compila il form per scaricare il documento

Il modo più efficace e completo per affrontare questo primo passaggio è raccolto nelle Linee Guida (PDF) che DNVGL ha preparato con spiegazioni  dettagliate della norma, arricchite da valutazioni, interpretazioni e spunti che solo la lunga esperienza di un ente di terza parte come DNV GL, leader italiano nella certificazione dei sistemi di gestione, può offrire.

LINEE GUIDA ISO 45001

Linee Guida ISO 45001 - pic

;